- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 23 luglio 2017

23 luglio 2017 - Ultimo giorno in Val d'Agri ... sempre sul torrente Sciaura

Quarto ed ultimo giorno del mio lungo weekend in Val d'Agri.
Ebbene, il torrente Sciaura è il mio corso d'acqua preferito per la pesca alla trota; quindi stamattina ho voluto trascorrervi le ultime ore della mia permanenza in quello che è, fin dal lontano 1983, il mio Paradiso.


Anche questa mattina lo Sciaura non mi ha deluso.
I commenti sono inutili ... le foto parlano da sole.


A fine mattinata sono arrivate nel cestino sette trote.


E con questo termina, per ora, il racconto delle mie avventure di pesca alla trota in Val d'Agri.
Prossimo appuntamento: dal 17 al 20 agosto prossimi, in occasione della Sagra del fagiolo di Sarconi.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.