- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 23 dicembre 2016

23 dicembre 2016 - Ancora una volta a cefali sul porto di Margherita di Savoia

Questa mattina sono ritornato a pescare i cefali, ancora una volta sul porto canale di Margherita di Savoia.
Devo dire che questo è proprio un posto adatto a me ... sarà per via della stagione fredda, in cui solo i pazzi come il sottoscritto osano sfidare i rigori invernali del primo mattino, sarà perchè la gente che lo frequenta è più educata di quella in cui ci si imbatte a Molfetta, ma  Margherita di Savoia è ormai una delle mie mete preferite perchè si sta soli e tranquilli.


 Le prede: i soliti cefalotti.


Oggi però le mangiate sono state molto più scarse delle ultime volte, oltre che appena percettibili.


Il pescato odierno è stato devoluto in beneficenza ad alcuni gatti che mi sono stati accanto  per circa sei ore, scrutando e cercando di afferrare ogni pesce che pescavo.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.