- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 5 ottobre 2012

5 ottobre 2012 - Ancora il Locone ... come se fosse un carpodromo

Parrebbero a prima vista tutti uguali tra loro i reports delle mie pescate sul lago Locone ...
Mi spiace per qualcuno avvezzo a vendere teorie più che a tirar su pesci, ma non riesco a fare di meno quando mi trovo in certe situazioni ...
Dopo più di un mese di assenza, questa mattina sono ritornato infatti a legering su quelle rive, ed il risultato si può vedere nelle foto seguenti.


A rompere la monotonia delle carpe, solo due carassi misura XL.


Praticamente, in quattro ore, cioè dalle 7.00 alle 11.00, ho pescato 33 carpe e 2 carassi, per un totale di circa 25 chili.


E ovviamente, in barba a chi dice che sono un bracconiere (poveri idioti), il pescato è stato tutto rilasciato ... e ancora più ovviamente perchè non c'erano trote o persici ... altrimenti la musica sarebbe stata ben altra ... alla faccia dei talebani integralisti del C&R a tutti i costi.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.