- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 1 luglio 2011

30 giugno 2011 - Trote al laghetto di Villa d' Agri

Dopo un inizio settimana di fuoco dal punto di vista lavorativo, ho sentito il bisogno di fare una rimpatriata di tre giorni con mio figlio Anatoli in Val d' Agri, per ritemprarmi soprattutto con lunghe dormite e belle mangiate presso la Locanda di Santo Martino in territorio di Moliterno ... questa volta la pesca è passata in secondo piano.
Infatti sono così stressato ultimamente, che non ho avuto la forza di farmi le solite scarpinate lungo i torrenti ed ho ripiegato su qualcosa di più comodo ... il laghetto di Villa d' Agri ...
Pesci ovviamente non di qualità, ma ho goduto appieno, in compenso, della ottima cucina della signora Teresa e della squisita affabile loquacità di Mimmo, i proprietari della locanda ... senza contare la compagnia ineguagliabile di mio figlio, il simpaticissimo Anatoli.



* Testo a cura di Franco Stanzione.

* Foto a cura di Anatoli Stanzione.