- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 10 luglio 2011

10 luglio 2011 - St. Julian' s lake with English Fishing

Secondo giorno di ferie, di nuovo al lago di San Giuliano pescando, come si intuisce dal titolo del report, all' inglese; questa volta però in compagnia degli amici Pinuccio e Michele di palazzo San Gervasio.



Purtroppo le attese per una bella "inglesata" a carpe sono naufragate da subito perchè non si è preso altro che, a parte una mia isolata breme, fastidiosissime alborelle in quantità industriale.



Alborelle, alborelle e solo alborelle. Poco prima di smontare l' attrezzatura ... una visita sgraditissima alla mia esca ... uno schifosissimo pesce gatto che quanti mi conoscono possono immaginare che fine abbia fatto, in virtù del mio disprezzo assoluto verso "ictaluridi" e "siluridi" in genere.


Ovviamente rimane la soddisfazione di essere andati a pesca con carissimi amici e aver goduto, ancora una volta, di una natura incomparabile.

* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.