- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

sabato 3 ottobre 2015

3 ottobre 2015 - Le trote del lago Elena

Il lago Elena è un bel laghetto da trote che si trova appena fuori dall'abitato di Lavello (PZ) ed è il più vicino ed accesibile da casa mia, essendo a non più di ottanta chilometri sa Molfetta.
Tra l'altro è dotato di ogni confort ed è egregiamente gestito dal sig. Antonio Rosucci che provvede a ripopolarlo in maniera più che soddisfacente.
Ci sono ritornato questa mattina dopo diverso tempo ...


... e devo dire che di trote se ne vedevano tantissime, anche se erano molto svogliate ... 


... e addirittura bollavano in superficie.


Nove alla fine le trote catturate ... e non ci si poteva aspettare di più in una mattinata dalla temperatura decisamente estiva ...


... però di trote ce ne stavano tante ... eccome che ce ne stavano.

* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.