A seguito di un provvedimento adottato da un altro circuito su cui era ospitato, ad opera di un transfugo della GESTAPO che vuole il monopolio sul web di tutto ciò che parla di pesca sportiva, il Forum "Il Bar dello Sport" collegato a questo blog è stato soppresso ed il sottoscritto bannato da tutto il circuito.
.
.Ciò avveniva il 9 giugno, ma in quella stessa data ho provveduto a riaprire "Il Bar dello Sport" su un altro circuito:
..
Sento il dovere di ringraziare quell' agente della GESTAPO per avermi indotto a "traslocare", in quanto in appena una settimana di vita del Forum sul nuovo circuito, le visite giornaliere si sono moltiplicate a dismisura, così come quelle a questo blog.
Questo è il numero delle visite agli argomenti più cliccati, alle ore 13,00 del 17 giugno 2009:
....Visite..Argomento
1....184.....Perchè nasce questo Forum?
2....162.....Semplicemente vergognoso
3....140.....Auguri (sinceri)
4....104.....Il forum di Mickey Mouse ... ovvero l' angolo delle risate
5.....93......Come viene trattato il cittadino onesto
6.....92......Un saluto agli amici che frequentavano il vecchio Forum
7.....78......Valgono anche senza foto ?
8.....62......La pesca di plastica
9.....57......3 ciccioni ....2 bambini.... 1 magro ......& 50 kg di ...barbi ....
10...51......siluro...purtroppo devo postare in area riservata
.
Inoltre vi sono già 9 utenti registrati e 123 messaggi ... non male, vero?
Molti hanno fatto richiesta di essere abilitati in scrittura sul Forum, ma gli è stato negato perchè su questo nuovo spazio privato non voglio "talpe" della GESTAPO.
.
Quindi questo Forum è attivo molto più di prima ... altro che quiete dopo la tempesta ...
Ora sono io che siedo sulla riva del fiume ad aspettare ... ma ad aspettare cosa, dopo tutto?
Quello che si dice sul Forum è il libero pensiero di gente che va a pescare solo per divertimento e non per lucro; oltretutto rappresenta una goccia nel mare del web, per cui chiunque abbia voglie monopolistiche in campo della pesca online, non ci pensa nemmeno al "Bar dello Sport".
Se alla GESTAPO ha però dato fastidio, vuol dire che quello che si scriveva nel vecchio "spazio" ha evidentemente colpito a tal punto, da indurre quel suo agente a fare su scala nazionale le sue scriteriate considerazioni su questo argomento.
Poverino, mi spiace per lui, ma nel "Bar dello Sport" certamente lui non è considerato nemmeno iscritto all' albo dei viventi, perchè la PESCA DI PLASTICA di cui lui è l' alfiere è distante anni luce dal nostro modo di concepire l' unica vera pesca che è quella tradizionale, avulsa da pesche specifiche ed indottrinamenti delle ditte del settore.
.
* Testo di Franco Stanzione.