- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 11 ottobre 2020

11 ottobre 2020 - "Ciambotto" al Gavetone

Dovendo consumare i "coreani" avanzati dalla pescata di ieri, stamattina ho deciso di andare nuovamente a "ciambotto" rimanendo vicino casa, e quindi al Gavetone.

All'alba si stava meravigliosamente e dalla mia posizione si vedevano benissimo il palazzo su cui abito (AL CENTRO DELLA FOTO) ...

... e, all'orizzonte, il promontorio del Gargano con Monte Sant'Angelo in primo piano.

Inizialmente ho avuto parecchie doppiette ...


... e salvo un'oretta circa in cui le toccate si sono rarefatte, per tutta la mattinata le catture sono state abbastanza costanti.

Al termine posso dire di aver fatto una discreta pescata di pesci di scoglio, tra cui molti "sparroni".

* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.