- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

sabato 4 marzo 2017

4 marzo 2017 - La prima volta all'Arca di Noè

Questa mattina, essendo ancora impossibilitato a guidare la mia auto, ho nuovamente dovuto affidarmi alla "pietà" altrui per essere "portato" a pesca.
Infatti ho trovato due amici di vecchia data con cui sono andato a pescare in un posto dove, prima d'oggi, non ero mai stato: un impianto di pesca sportiva a trote dal nome di "Arca di Noè", in agro di Foggia.


L'impianto, di recente costruzione, è circondato da stalle in cui vi sono diversi animali di provenienza esotica, tra cui dei simpaticissimi maiali ...
 

 ... e delle capre di non so quale specie.


Con la colonna sonora dei versi di questi animali ed altri, tra cui asini ed oche, ho trascorso una bella mattinata e, nonostante oggi il pesce fosse svogliato, ho comunque pescato cinque belle trote.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.