- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 12 gennaio 2018

12 gennaio 2018 - Strano ma vero ... i cefali continuano a mangiare

Anche stamattina sono andato in uno dei miei soliti posti per vedere se i cefali, nonostante gennaio ormai inoltrato, continuano a mangiare nel sottoriva.
Gli anni scorsi le ultime pescate a cefali le ho fatte sempre fino a non oltre dicembre, ma quest'anno, forse perchè non fa poi tanto freddo, si continua a pescarli ... meglio così.


Ed infatti anche oggi le abboccate non sono mancate, pur non frequenti come in altri momenti.


Per tutta la mattinata sono stato sotto osservazione di una piccola pantera nera, che ha atteso fino alla fine della pescata per avere qualche pesce.


Insomma ... non c'è da lamentarsi, tenendo conto che il grande freddo, è ormai alle porte ... e che forse addirittura giungerà ad ore.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.