- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 22 aprile 2012

22 aprile 2012 - Al Basentello con gli amici

Quest'oggi appuntamento con gli amici Diego, Raffaele e Filippo sulle rive del Basentello ... ovviamente io con arrivo all' alba e con tutti i comodi loro ... io alle 6.00 ero già in pesca ... loro sono arrivati che erano quasi le 9.00.



Tecnica odierna: canna fissa.
Pesci pescati: le solite breme e carassi anche misura XL.





Bellissima mattinata ... atmosfera resa ancora più bucolica dalla presenza di un "odorosissimo" gregge di pecore alle nostre spalle.



Come al solito, verso le 11,30 sono ritornato a casa; gli amici sono rimasti a pescare (erano appena arrivati ... loro ...)



Qualcosa oggi ha cominciato a muoversi ... una cinquantina di pesci per un totale di 10,900 chili (così ha decretato la bilancina).

* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.