- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 20 maggio 2011

20 maggio 2011 - Breme a canna fissa al Basentello

Questa mattina ho deciso di ritornare al Basentello, pescando ancora una volta a canna fissa.



Oggi è stata la giornata delle breme, che hanno abboccato in grande quantità, ma anche carassi e scardole hanno visitato temporaneamente la mia nassa.



Accanto a me c' era il mio carissimo amico lucano Michele Ungolo, di Palazzo San Gervasio che, purtroppo per lui, non riesce ancora a togliersi il "vizio" delle gare ... lui non sa cosa si prova, dopo anni di gare, a riprendere a pescare senza problemi di classifica ...


Tra gli oltre cento pesci pescati, si è affacciato anche qualche persico reale ...


Insomma, alla faccia ancora una volta dei maestrucoli alieutici del web, anche oggi, senza gloria e senza infamia, ho portato al peso 13 chili di pesci.


Sarò ripetitivo ma ...

FATTI, NON TEORIE ...


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.