- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

martedì 13 novembre 2007

Benvenuti nel mio blog di Pesca Sportiva

.
Un caloroso benvenuto a tutti gli appassionati di Pesca Sportiva che visiteranno questo mio blog.

Penso che qualcuno vorrà chiedermi come mai, tra tanti siti sulla Pesca che esistono, mi sia venuto in mente di farmi un blog tutto mio; la risposta è duplice.

1) Perchè mi piace l' idea di avere uno spazio tutto mio sulla Pesca, da gestire nella maniera che ritengo più opportuna, così ... un po' per il piacere di averlo e un po' (perchè no?), per "snob".

2) Perchè rispetto ad alcuni siti gestiti da gente che di questa mia grande passione ne fa solo un affare, o nel migliore dei casi un mestiere, io voglio porgere il mio concetto di Pesca Sportiva in maniera completamente diversa. Cioè io il mio blog non ce l' ho perchè devo mangiarci e quindi quello che scriverò, che pubblicherò ed anche quello che criticherò, sarà solo spontaneo e non condizionato da altro se non dal mio grandissimo amore verso la Pesca.

Inoltre su questo blog si parlerà solo di quella pesca semplice e genuina che pratica il comune pescatore come me, che soprattutto non va all' estero in cerca di chissà quali paradisi artificiali ed emozioni costruite dalle agenzie di viaggi.

Non solo, ma questo blog non ha e non avrà mai sponsors, così come sarò libero di parlare bene o male di attrezzature o ditte costruttrici.

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.
.
Franco Stanzione