- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

venerdì 12 ottobre 2018

12 ottobre 2018 - Una pescata "sfortunata"

Dopo quasi due settimane che non andavo a pescare, questa mattina sono andato a cefali con l'inglese, al mio solito posto in zona Madonna dei Martiri a Molfetta.
Avevo appoggiato la macchina fotografica per terra alla mia sinistra; nel recupero del primo pesce (un bel cefalo) con il guadino, ho inavvertitamente spinto con il manico la macchina fotografica in acqua, rovinandola irrimediabilmente, anche se la ho tempestivamente recuperata.
Senza perdermi in ulteriori parole ... ho pescato solo per un paio d'ore ed ho fotografato il pescato a casa con lo smartphone che possiedo, ma che non porto mai al seguito, perchè preferisco il mio caro vecchio cellulare Nokia da 19.00 euro del 2006.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.