- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 4 settembre 2011

4 settembre 2011 - Locone poco soddisfacente

Terminato un massacrante quanto stressante ed alienante turno di super lavoro durato un mese in farmacia (lavoro sempre di più, guadagno sempre di meno ... grazie ai nostri stramaledetti politici), era di rigore fare una capatina al Locone ... questa volta a canna fissa e dal lato di Minervino Murge.
Livelli molto più bassi rispetto ad inizio stagione ma pur sempre nella norma ... fortunatamente, nonostante l' estate torrida e umida che non vedo l' ora che vada via.



Di buon' ora ho avuto la gradita sorpresa della abboccata di un bel cavedano ...


... una serie di abboccate di scardole ed un paio di carpette ... di seguito ... poi la quiete assoluta, sia per me che per i miei due carissimi amici lucani Michele e Pinuccio, entrambi di Palazzo San Gervasio (PZ).


Insomma ... alle 10,00 ero talmente scocciato di non vedere affondare l' astina del galleggiante che ho deciso di andar via.



Non sono uno abituato ad andare a pesca per, come si dice, "guardare il sole" ...


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.