- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

sabato 19 febbraio 2022

19 febbraio 2022 - Una pescata al "Pennello"

Stamattina ero diretto sul porto di Molfetta, ma transitando per via S. Domenico ho visto che dove avrei voluto pescare io era occupato per cui, evitando compagnie moleste, sono andato altrove ... esattamente al "Pennello", dopo ovviamente essermi assicurato che non c'era nessuno.
 

Spesso, come oggi ancora una volta, rinunzio ad andare in posti più fruttuosi per evitare la presenza umana molesta del tipico molfettese idiota endemico sul porto che viene e senza conoscerti ti chiede: "u mest, ce sì pgghiat?" ... senza contare le volte che solleva la copertura del secchio per vedere se ci sono pesci dentro. Li prenderei a calci in culo questi imbecilli.
 

Preferisco la presenza di un predatore che progetta un attacco al mio secchio, piuttosto che uno di questi bipedi decerebrati che, devo ammettere, si incontrano solo a Molfetta (altrove c'è molta più educazione).
 

* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.