- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 18 agosto 2019

18 agosto 2019 - Quattro lanci sullo Sciaura

Come ogni anno il 18 e 19 agosto è per me imperdibile l'appuntamento con la Sagra del fagiolo di Sarconi, per cui in un certo senso la pesca passa un po' in second'ordine.
Infatti questa mattina non ho nemmeno voluto svegliarmi di buon'ora ed ho fatto appena quattro lanci sul torrente Sciaura, rimediando in un paio d'ore solo una trota.


Per tutto il tempo mi ha fatto compagnia un simpaticissimo cagnetto che mi ha seguito nei miei spostamenti lungo il torrente.


 * Testo e foto a cura di Franco Stanzione.