- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 24 marzo 2019

24 marzo 2019 - Fiume Ofanto ... con cappotto

A causa della permanenza in pizzeria, ieri sera, fino a dopo mezzanotte, non ce l'ho fatta stamattina ad alzarmi da letto alle ore 4.00, per cui, pur di "timbrare il cartellino" anche oggi, sono andato a pescare qui vicino, cioè all'Ofanto prima della foce in mare, tra Barletta e Margherita di Savoia.
Ho pescato appena due ore, dalle 9.00 alle 11.00 ... senza avere nemmeno una toccata, ma questo già lo immmaginavo; l'acqua era torbida e molto veloce.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.