- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

domenica 6 dicembre 2009

6 dicembre 2009 - Lungomare di Molfetta Gara di pesca tra papà e Anatoli: 2 a 2

Domenica scorsa, mentre pescavo sul Lungomare di Molfetta, quasi sotto casa mia, venne a farmi visita il mio Anatoli che volle provare a pescare un po' con la canna da lancio a fondo; due lanci soltanto, due pesci.
Preso dall' entusiasmo, già da alcuni giorni si è fatto promettere dal papà che questa domenica si sarebbe andati insieme a pescare sul lungomare; ... anzi ... a fare una gara in due.
Non è stato per me un sacrificio accettare la sfida e quindi questa mattina, dalle 7,00 alle 9,00 abbiamo disputato questa gara tra noi.
Il freddo dei giorni scorsi ha allontanato il pesce dalla riva, per cui oggi le mangiate sono state piuttosto scarse, ma la cosa che mi ha fatto piacere è stato invece il risultato della gara: 2 a 2 ... cioè due pesci per ciascuno ... per un totale di quattro "cazzarole".
Sono felicissimo di questo risultato, perchè ho visto che Anatoli, da solo e senza aiuto, comunque ha pescato due pesci, pur in una situazione non molto favorevole: ad maiora, Anatoli !!!
Segue il reportage fotografico senza ulteriori commenti ... le immagini parlano da sole.
.


















.
* Testo e foto di Franco Stanzione.