- - - - - L'invidia del cretino per l'uomo brillante trova sempre qualche consolazione nell'idea che l'uomo brillante farà una brutta fine. (Max Beerbohm, 1911)

----------------- QUESTO BLOG SOSTIENE IL LIBERO ESERCIZIO DELLA CACCIA

- - - - - - - - - - -

Normative sulla Caccia e la Pesca Sportiva in Puglia e Basilicata

---------- CACCIAPESCA


ISTRUZIONI PER L' USO DI QUESTO BLOG ... poi non si dica di non essere stati avvisati

Chi leggerà del mio modo di intendere la Pesca, di come la pratico o anche delle mie "follie", se condividerà ed avrà il piacere di ritornare a farmi visita mi onorerà; chi non condividerà ed avrà obiezioni nel merito e deciderà di non rivedere mai più il mio blog ... mi farà un piacere.

Franco Stanzione

Se vuoi conoscere la mia opinione sulla pesca, leggi la

- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - INTERVISTA CON L' ASSASSINO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - a cura di Elisabetta Pansini


________________________________________________________________________________

sabato 8 giugno 2019

8 giugno 2019 - Ogni tanto una pescata scarsa può capitare ... o no?

Oggi la giornata di pesca non è iniziata  nella maniera più favorevole ...
Sveglia alle ore 4.00 ... la stanchezza mi ha soprattatto e mi sono riaddormentato ... risveglio ore 6.00 e partenza da casa alle ore 7.00 circa.
Sono tornato indietro due volte; la prima perchè avevo dimenticato la pastura e la seconda perchè avevo dimenticato la macchina fotografica.
Essendo ormai tardi non mi è restato che rimanere a Molfetta e, poichè non volevo fare granchè di sforzi, ho scelto di pescare accanto a "Marechiaro".


Le condizioni del mare ... piatta assoluta e bassa marea ... roba da non montare nemmeno l'attrezzatura., ma con molta pazienza qualcosina, ma davvero qualcosina, si è presentata all'appello della mia esca.


* Testo e foto a cura di Franco Stanzione.